Gli amici della Festa !

A Tutto Volume vive di passione! ma ha anche bisogno di risorse per essere sempre più vivace e poter offrire un programma più ricco possibile. Per favorire questo obiettivo, un gruppo di persone ha deciso di aiutare il Festival costituendo un comitato che si è occupato di raccogliere fondi.

Sono insegnanti, commercianti, operatori culturali, studenti, librai, semplici amanti della cultura e della propria città. A loro va il nostro affettuoso GRAZIE, non solo per il contributo economico ma anche per la determinazione e l'entusiasmo con cui ci hanno sostenuto in questi mesi di preparazione.

Ecco i loro nomi:
Amelia Tumino
Elena Baglieri
Bottega di Maristella
Danila Burrafato
Caffetteria Donnafugata
Saro Canzonieri
Carmela La Terra
Carmelo Chessari
Carolina Vindigni
Claudio Conti
Daniela Cavallo
Alberto Corallo
Elisa Canzonieri
Elisa Di Pasquale
Elisa Occhipinti
Federico Piccitto
Daniela Ferrara
Cineclub FitzCarraldo
Gaudenzia Flaccavento
Francesca Regina
Gaetano Arezzo
Giacomo Boscarelli
Giorgio Flaccavento
Giovanni Campo
Giovanni Firrito
Giulio NIcastro
Giuseppe Corallo
Giuseppe Giordano
Salvatore Gulino
Itria Schembari
Libreria Flaccavento
Libreria Ubik
Libreria Paolino
Luigi Piccitto
Luisa Gentile
Marcella Di Rosa
Marco La Rosa
Marco Lomonaco
Maria Di Maio
Marisa Tumino
Monica Battagli
Giovanni Occhipinti
Mario Panasia
Paolo Ucchino
Raffaella Spadola
Maurizio Re
Roberto Cundari
Roberto Piccitto
Rosanna Giliberto
Saverio Scerra
Tonino Casablanca
Valentina Burrafato
Corrado Valvo
Giuseppe Vitale
Laura Vitale
Davide Moltisanti
Gino Taranto
Paolo Bengasi
Laura Bengasi
Greta Bengasi
Federico Loprete
Ignazio Pluchino
Aldo Gattuso
Mario Marcosano
Vincenzo Firrincieli
Gaetano Giudice
Marco Brugaletta
Peppe Stracquadaneo
Upagri Lipagri Service srl
 

Programma 2014

Tre giorni con gli autori

Tre giorni con gli autori




“Stare tre giorni insieme con gli autori e i titoli più rappresentativi della narrativa e della saggistica che vengono proposti e che ci aiutano a ragionare rappresenta un arricchimento personale e una risposta collettiva positiva alla crisi della lettura ancora troppo forte lo scorso anno” osserva il direttore artistico della manifestazione, lo scrittore e giornalista Roberto Ippolito.
La città vive l’evento facendo conoscere, grazie agli appuntamenti di “A tutto volume”, luoghi storici e angoli imprevedibili. Spiega il direttore organizzativo Alessandro Di Salvo: “La scelta di spazi speciali, carichi di storia e di fascino, e normalmente non destinati a iniziative culturali o presentazione di libri, come un vicolo, un giardino o un ristorante corrisponde all’idea di scoprire e goderci quello che abbiamo. Così incontrare un autore a Ragusa, città patrimonio dell’umanità Unesco, ha davvero un sapore particolare”.

Comunicato Stampa 21.2.14
Domenica 02 Marzo 2014
CON I LIBRI LA MAGIA DI RAGUSA Da Silvia Avallone a Marco Travaglio e Giancarlo De Cataldo, da Alessia Gazzolaa Domenico De Masi e Corrado Formigli fino al premio Oscar Nicola Piovani in arrivo a“A tutto volume”, richiamo imperdibile per gli appassionati di tutta Italia.Dal 6 all’8 giugno 2014 Il fascino di autori unici insieme a quello di una città incomparabile. Da venerdì 6 a domenica 8 giugno 2014 Ragusa accoglie i maggiori protagonisti del mondo letterario: da Silvia Avallone a... Leggi tutto...
Comunicato Stampa 10.1.14
Domenica 02 Marzo 2014
LIBRI E BAROCCO SI GUSTANO INSIEME A RAGUSA DAL 6 ALL’8 GIUGNO Il richiamo della città per gli scrittori più amati, i lettori appassionati e i turisti culturali per la quinta edizione di “A tutto volume”Insieme i libri e il barocco, gli scrittori più amati e i lettori appassionati, i turisti culturali e gli amanti della buona tavola. Accade a Ragusa da venerdì 6 a domenica 8 giugno 2014. Anzi può accadere solo qui, con la quinta edizione di “A tutto volume – Libri in festa a... Leggi tutto...

Banner
Banner
Banner
Banner

Last Tweets

media partner

Banner
Banner
Banner